5 modi per allestire festa di compleanno

Organizzare una festa di compleanno è una delle responsabilità più grandi che possono capitare a genitori, parenti e amici.
Del resto la volontà di rendere speciale il giorno del compleanno di una persona a cui si vuole bene è un desiderio comune per tutti noi.

Da anni infatti, realizziamo ogni tipo di decorazione per le feste di compleanno e la nostra esperienza ci ha portato ad avere diverse idee che spesso proponiamo ai nostri clienti.

Eccole qua:

  • Inviti personalizzati di diversi materiali, forme e colori.

Ci hai mai pensato? la prima cosa per rendere un compleanno speciale anche per i tuoi ospiti e invitati è quello di rendere unico ogni momento della festa partendo proprio dall’invito! Se vuoi distinguerti con un compleanno che si possa ricordare e fare bella figura puoi pensare di realizzazione inviti personalizzati di diversi materiali, forme e colori.

  • Cake topper per impreziosire la torta e immortalare il momento del soffio delle candele.

Il cake topper aiuterà a far brillare gli occhi del bambino a cui mostrerai la torta, siamo sicuri che riuscirà ad assumere perfino un sapore migliore! Per i bambini è facile volare con l’immaginazione, e una torta con il cake topper del proprio super eroe non è una torta come tutte le altre.

Le scritte in polistirolo sono perfette per arredare ogni ambiente, da quello casalingo a quello professionale, inutile dire che nascono per adornare feste, banchetti, eventi e cerimonie di tutti i tipi.

  • Personalizzare le etichette

Ad esempio di succhi di frutta, patatine in caso di monoporzioni confezionate. Anche per il buffet si possono realizzare degli stecchini (Tips) con scritto il contenuto del vassoio, gusto dei confetti ecc..tutto in tema con la festa. Personalizzare e la chiave di ogni festa ben riuscita! Rende unico ogni tuo gesto e fa capire che hai speso tempo ed attenzione per rendere speciale non solo il festeggiato ma ogni singolo invitato alla festa.

  • In fine si possono realizzare piccoli cadeau da regalare agli invitati, come delle vere bomboniere per ricordare l’evento.

Perché no? lascia che ognuno si possa portare un pezzo della tua festa a casa propria, come un ricordo. Questo renderà tutto più speciale.

5 modi per allestire una festa di compleanno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Menu