Come Realizzare il tuo Nome In Polistirolo

Stai pensando a quale colore scegliere? se utilizzare una colorazione tempera o glitterata? e magati sei indeciso anche sul tipo di font da utilizzare per il tuo nome o scritta in polistirolo o legno? Ti aiutiamo noi! Ecco una pratica guida all’acquisto per tutti gli amanti dei nomi in polistirolo!

  • Glitter o tempera ?

Si può scegliere di colorare la propria scritta con i glitter, uno o più colori sfumati tra di loro per avere un effetto più cangiante e tridimensionale, sempre chic. Altrimenti si possono usare tempere dai toni delicati o più accesi a seconda dei gusti per una finitura ben definita e satinata.

  • Come scegliere il carattere

La scelta del carattere è sicuramente dettata dal proprio gusto, ma ci sono da tenere in considerazione anche fattori “grafici”. Ad esempio, se si sceglie un carattere come il corsivo, bisogna ricordare che alcune lettere come g, p e q hanno una porzione che fuoriesce nella parte bassa della riga; per ciò, scritte di questo tipo necessitano di una piccola base di appoggio, altrimenti non potrebbero rimanere in piedi.

  • Come scegliere il colore

Anche per la scelta del colore, il gusto personale è fondamentale.

Si può scegliere tra una vastissima gamma di colori, dai più tenui colori pastello ai più accesi colori e il tutto si può poi arricchire di glitter.

Per i più indecisi, il nostro personale qualificato sarà in grado di suggerirvi gli abbinamenti migliori in base alla vostra personalità e all’occasione da celebrare. Ogni colore ha, infatti, il suo significato ed è in grado di suscitare in chi lo guarda una certa emozione o stato d’animo.

  • Perché personalizzarlo con una forma

Per chi ama i particolari, aggiungere un dettaglio alla scritta è come mettere la propria firma su un’opera d’ arte. ogni scritta così personalizzata sarà unica nel suo genere.

  • Come scegliere la misura ideale 

La misura della scritta viene stabilita e concordata insieme al nostro personale in base allo spazio disponibile, all’ambiente circostante e ovviamente all’importanza che volete dare all’evento. 

  • Perché mettere il tuo logo 

E’ importante per il vostro ambiente lavorativo avere un logo in bella vista ed essere riconosciuti immediatamente dalla vostra clientela. Poiché questo rappresenta il vostro lavoro, il logo dev’ essere all’altezza delle aspettative,  d’impatto e durevole nel tempo.

Come Realizzare il tuo Nome In Polistirolo

1 Commento. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Menu